ACQUISTO, DURATA E RIMBORSI

 

Dal 01/06/2017 il Cliente che acquista una licenza eyecad VR Lite, eyecad VR Advanced, eyecad VR Pro, potrà attivare, se previsto, un abbonamento mensile, annuale o biennale, con rinnovo e addebito automatico sul metodo di pagamento precedentemente scelto e allo scadere del termine precedentemente scelto. L’abbonamento continuerà a rinnovarsi automaticamente fino a quando l’utente non annullerà l’abbonamento. L’utente può cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento seguendo le istruzioni specificate sul sito web di Digital Atom SRL all’indirizzo www.eyecadvr.com, o contattando il Servizio Assistenza Clienti all’indirizzo www.eyecadvr.com. L’utente sarà in grado di continuare ad accedere ed utilizzare il servizio in abbonamento fino al termine del periodo di sottoscrizione. Digital Atom SRL si riserva il diritto di modificare il Prezzo d’Acquisto di un abbonamento ricorrente in qualsiasi momento. In tal caso, Digital Atom SRL darà un preavviso di almeno trenta (30) giorni all’utente. Continuando ad usare l’abbonamento periodico, l’utente indica di accettare il nuovo Prezzo di acquisto che verrà pertanto addebitato in modo ricorrente.

 

Se previsto, l’acquisto in un’unica soluzione (licenza perpetua) sarà con addebito immediato sul metodo di pagamento precedentemente scelto senza alcun tipo di sottoscrizione in abbonamento.

 

La modalità di acquisto Pay & Forget prevede il pagamento delle licenze software: eyecad VR Lite, eyecad VR Advanced ed eyecad VR Pro con una sottoscrizione della durata di 5 anni senza un rinnovo automatico.

 

 

Su Eyecad VR, puoi chiedere un rimborso per quasi tutti i tipi di acquisti e per qualsiasi motivo; ad esempio, se il tuo hardware non è all’altezza o se hai comprato il software per sbaglio o magari non ti è piaciuto.
Se invii la richiesta tramite il sito www.eyecadvr.com entro 14 giorni dall’acquisto e avendo usato il software per meno di dieci ore, Digital Atom SRL eseguirà il rimborso indipendentemente dal motivo. Anche se non soddisfi le condizioni minime di rimborso, puoi comunque fare domanda e daremo un’occhiata alla tua richiesta. Leggi tutti i dettagli qui sotto.
Riceverai il rimborso, entro trenta giorni dall’approvazione, sul metodo di pagamento usato per fare l’acquisto. Se Digital Atom SRL non è in grado di eseguire il rimborso sul metodo di pagamento iniziale, verrai contattato agli indirizzi telefonici ed email specificati in fase di registrazione.

 

Condizioni di rimborso

I rimborsi entro due settimane dall’acquisto e con meno di dieci ore di utilizzo sono disponibili solo per software acquistati nel Negozio di Eyecad VR.

 

Diritto di recesso UE

Per vedere i dettagli dell’applicazione del diritto di recesso UE ai clienti Eyecad VR, visita la pagina
http://ec.europa.eu/consumers/consumer_rights/rights-contracts/directive/index_en.htm

 

Abusi

I rimborsi sono stati concepiti per minimizzare i rischi durante gli acquisti su Eyecad VR e non per ottenere software gratis. Se riscontriamo abusi del sistema di rimborsi, possiamo bloccare i rimborsi sul tuo account per gli acquisti futuri. Richiedere il rimborso di un software acquistato prima dei saldi per riacquistarlo al prezzo scontato non è considerato abuso.

 

Come fare per chiedere un rimborso

Su www.eyecadvr.com puoi chiedere un rimborso o altro tipo di assistenza per gli acquisti fatti su Eyecad VR.

 

Ultimo aggiornamento: 02 gennaio 2018