eyecadVRNewsRealtà VirtualeSoftware

Apple, eyecad VR pronta per la release su Mac

​E’ ormai ufficiale.
Apple ha rilasciato i tanto attesi kit di sviluppo per la realtà virtuale, dando la possibilità finalmente agli sviluppatori di tutto il mondo di portare la realtà virtuale nel mondo Apple.
I prossimi computer altamente performanti VR Ready , della casa di Cupertino, saranno finalmente compatibili con HTC VIVE e OCULUS RIFT dando finalmente nuove possibilità a tutti gli utenti mac di accedere a questa tecnologia i quali erano rimasti tagliati fuori da un mercato sempre più in crescita come quello della realtà virtuale e aumentata.
Il reparto Ricerca e Sviluppo di eyecad VR è già a lavoro per la Apple Release, prima tramite la prossima applicazione per dispositivi mobili che a breve arriverà su AppStore, tanto richiesta dagli utilizzatori e poi su piattaforma Mac OS per quel che riguarda l’editor da desktop.
Il rilascio della prima versione Desktop su Apple dei software eyecad VR è prevista per la fine del 2017. Il mondo dell’architettura, dell’arredamento in realtà virtuale intuitiva e il mondo Apple saranno finalmente legati dall’ecosistema eyecad VR.